Amadeus a Domenica In svela alcune novità di Sanremo 2020: venti cantanti in gara e terza serata dedicata ai brani che hanno fatto la storia del Festival

Amadeus, conduttore e direttore artistico della 70a edizione del Festival di Sanremo che si terrà dal 4 all’8 febbraio 2020, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha svelato alcune anticipazioni relative alla kermesse.

Innanzitutto saranno venti i cantanti in gara fra i Big, con la terza serata, quella del giovedì, dedicata all’esibizione di brani che hanno fatto la storia del Festival: “Non deve essere per forza una canzone che ha vinto, i cantanti saranno liberi di proporla da soli, con un coro o con l’artista originale. Il punteggio ottenuto avrà valenza per la classifica finale”, ha spiegato Amadeus che ha poi annunciato la presenza di ospiti nazionali e internazionali: “Mi piacerebbe avere sul palco dell’Ariston Madonna e Monica Bellucci. Per quanto riguarda Rosario Fiorello per me è come un fratello quindi ha la libertà di fare quello che vuole. Mi ha detto: Tu lascia la porta aperta, io vado e vengo”.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...