Europei di tiro a volo Lonato del Garda 2019: magnifico argento nello skeet per Tammaro Cassandro

Dopo aver sfiorato il titolo iridato poche settimane fa, sulle stesse pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda, Tammaro Cassandro ha conquistato la medaglia d’argento nello skeet ai Campionati Europei di tiro a volo al termine di una gara appassionante ed equilibrata.

Il campione azzurro ha chiuso la gara finale con il risultato di 56/60 (+11) contro il 56/60 (+12) di Tomecek, oro. Terzo posto e pass olimpico conquistato con il punteggio di 45/50 per il greco Nikolaos Mavrommatis.

“E’ stata una grandissima esperienza ed una bellissima gara, non è facile vincere l’argento in due competizioni difficili come il Mondiale e l’Europeo e proprio per questo esco oggi dalla pedana senza nessun rimpianto. Oggi la gara è stata di un equilibrio assoluto e sono contento di averla gestita così bene. Puntiamo adesso ad un oro nella prossima finale di Coppa del Mondo che si svolgerà fra poche settimane ad Al Ain, sono sicuro che con il lavoro che sto facendo arriverà”, ha dichiarato Tammaro Cassandro.

credit foto Coni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...