Martedì 17 settembre, alle ore 23.15 su  Rai2, appuntamento con la terza puntata di Un palco per Due, condotto da Carolina Rey e Lorenzo Baglioni. Protagonisti Joe Bastianich e Simona Molinari

Martedì 17 settembre, alle ore 23.15 su Rai2, appuntamento con la terza puntata di Un palco per Due, condotto da Carolina Rey e Lorenzo Baglioni.

Un “concerto al buio” e due personaggi molto diversi tra loro sono gli ingredienti principali dello show, in cui due artistii si raccontano e affrontano insieme una sfida, riducendo così le loro distanze di stile, genere musicale ed età, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo inedito.

Protagonisti della terza puntata saranno il restaurant man internazionale Joe Bastianich e Simona Molinari, elegante e talentuosa jazzista italiana che si incontreranno per la prima volta e canteranno insieme, dando vita ad una serata live inedita, sorprendente e irripetibile.

Ogni cantante sarà prelevato dai conduttori e accompagnato a bordo di due diverse Fiat 500X fino al locale in cui si svolgerà il concerto, senza conoscere quindi l’identità del collega che incontrerà e con il quale, dopo pochi minuti di prove, condividerà il palco.

Durante il viaggio, mantenendo sempre l’anonimato, i due cantanti si scambieranno messaggi per programmare la scaletta della serata, mentre nel locale una band, in base alle loro scelte, inizierà ad arrangiare i duetti.

Ciascuno dei protagonisti sceglierà sia un “cavallo di battaglia” tratto dal proprio repertorio, Joe played guitar per Joe Bastianich, Egocentrica per Simona Molinari, che una cover particolarmente amata da proporre all’altro e da eseguire insieme, in duetto Cheek to cheek di Frank Sinatra per Joe Bastianich e Moon River di Johnny Mercer e Henry Mancini per Simona Molinari.

Rispondi