Venerdì 11 ottobre esce “Voglio Essere Tua”, il secondo album di Giordana Angi

Dopo l’ottimo esordio con l’album “C A S A” – disco d’oro sia per il singolo che per l’album e presente per 8 settimane nella Top10 FIMI GFK dei dischi più venduti in Italia – venerdì 11 ottobre la cantautrice Giordana Angi pubblicherà su etichetta Virgin Records (UMI) il suo secondo lavoro di inediti “Voglio Essere Tua”, prodotto da Carlo Avarello.

“Tutto questo è un sogno, un sogno che prende il nome di “Voglio essere tua”, il mio secondo disco. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare”, racconta Giordana Angi.

Dieci tracce (di cui due in lingua francese) in cui l’artista scrive l’amore, affronta le difficoltà della vita, combatte la lontananza e la nostalgia dei sentimenti. Racconta con dolcezza i sommovimenti dell’anima in incontri amorevoli e passionali in maniera sincera e senza filtri.

Tracklist: 1 – Oltre mare con Alberto Urso;  2 – Stringimi più forte; 3 – Le 4 Milano; 4 – Voglio essere tua; 5 – Ti vorrei adesso; 6 – Lola; 7 – Sempre pronti a giudicare; 8 – Paura di morire non ne ho; 9 – 400 Proiettili; 10 – Encore.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...