Buongiorno benessere: nella seconda puntata della nuova stagione si parlerà di corretta alimentazione

Sabato 21 settembre, alle 10:45, andrà in onda su Rai1 la seconda puntata della nuova stagione di “Buongiorno benessere”, il programma settimanale che ogni sabato ha, come obiettivo principale, quello di proporre in maniera semplice ed immediata stili di vita corretti all’insegna del benessere.

Con una veste grafica ed uno studio totalmente rinnovati e con più servizi ed inchieste, Vira Carbone proporrà soluzioni e consigli per vivere meglio, grazie agli esperti della salute. Come sempre, poi, la trasmissione andrà alla scoperta dello splendido territorio italiano, per scoprire quei piccoli segreti di lunga vita che hanno reso l’Italia uno dei paesi più longevi del mondo. Il tutto, anche grazie all’aiuto degli inviati e dei loro servizi.
Anche quest’anno, un occhio attento sarà dedicato alle informazioni provenienti dal web, per evitare di incappare in pericolose fake news che promettono cure miracolose, senza alcuna evidenza scientifica, e ci si soffermerà sul dialogo continuo con gli spettatori, numerosi anche sulla pagina Facebook.

Si tornerà a parlare di corretta alimentazione e si vedrà come si possano coniugare gusto e salute, grazie alle ricette dello chef Alessandro Circiello. Non mancheranno, poi, le novità per una salutare attività fisica.

Rispondi