JOVANOTTI: Sabato 21 settembre all’aeroporto di Linate la festa di chiusura del Jova Beach Party. Info treni

Volo JBP 2019 Ultima Chiamata, sabato 21 settembre alle ore 15: per festeggiare la chiusura di un giro incredibile e per salutare tutti insieme il “nuovo anno”, arriva a Milano Linate l’appuntamento finale con il Jova Beach Party, il più clamoroso format di intrattenimento inventato da Lorenzo Jovanotti prodotto e organizzato da Trident  Music.

L’aeroporto di Linate, attualmente chiuso per i lavori di ristrutturazione, a poche ore dall’Equinozio, sarà trasformato nella base di lancio finale di quello che spiaggia dopo spiaggia è diventata la più grande festa dopo il big bang.

Il 21 settembre sarà una giornata unica ed irripetibile con più di 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la Nuova Era di Lorenzo.

Per una sola volta nella sua storia infatti, l’aeroporto del centro di Milano ospiterà un evento musicale, “la città invisibile” di Jovanotti che vive un giorno, la festa finale per le centinaia di migliaia di persone che hanno trasformato l’idea di Lorenzo nella più incredibile avventura live della storia dello spettacolo italiano.

Un evento finale nato a grandissima richiesta per accontentare il grande pubblico di Piemonte, Lombardia e Liguria dopo l’annullamento del Jova Beach di Albenga dovuto alle mareggiate di luglio.

A Linate sono previsti circa 100.000 spettatori per l’ultima grande festa del Jova Beach Party.

Per la tappa milanese del JOVA BEACH TOUR 2019 Trenord ha predisposto uno SPECIALE SERVIZIO NOTTURNO DI TRENI. Le corse straordinarie, in partenza da Milano Forlanini – la stazione ferroviaria più vicina all’evento -, raggiungeranno alcune delle principali città lombarde (Novara, Varese, Como, Treviglio) e in alcuni casi fermeranno anche nelle stazioni del Passante Ferroviario di Milano. 

Il biglietto speciale di andata e ritorno, in vendita solo online e fino ad esaurimento posti, con soli 10€ ti permette di:

– RAGGIUNGERE Milano Forlanini (da qualsiasi stazione con qualsiasi treno Trenord);
– TORNARE da Milano Forlanini (con uno dei treni speciali all’orario scelto in fase di acquisto).

L’accesso ai treni speciali notturni è consentito solo con l’acquisto dei biglietti speciali da 10€, non è consentito ai possessori di abbonamenti ferroviari o integrati.

Milano Forlanini è facilmente raggiungibile tramite le linee Suburbane S5 [Varese-Milano-Treviglio], S6 [Novara-Milano-Treviglio] ed S9 [Saronno-Seregno-Milano-Albairate].

 Per tutti i dettagli di orari e fermate clicca qui.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...