A PLUG-Mi i live di Elodie, Chadia Rodriguez, Luchè, Quentin40, Dani Faiv, MamboLosco

Sneakers culture, street culture e urban culture. E poi musica, moda, arte e sport: PLUG-Mi, a Fieramilanocity dal 5 al 6 ottobre, è l’evento che incarna e racconta le tante anime della cultura metropolitana. Il Padiglione 4, come una gigantesca agorà, darà voce e vita a una live experience a 360° in cui le marche più prestigiose del settore potranno entrare in diretto contatto con un target fluido, multiforme, attratto da stile e sportività. Il countdown è partito, manca appena qualche settimana, ed è già possibile acquistare i biglietti in prevendita a un prezzo speciale.
Street artist, influencer, designer e noti blogger si alterneranno fra workshop e talk show che avranno come cornice i nuovi prodotti dei brand leader e le collezioni più esclusive e
ricercate. Radio 105, Radio partner di PLUG-Mi, animerà il palco centrale dell’evento dove – presentati da Moko – si esibiranno artisti e interpreti del mondo rap e trap che si alterneranno in diversi live show per tutto il weekend con un roster di tutto rispetto. Sabato 5 ottobre l’appuntamento è con Luchè, l’artista partenopeo che dal ’97 colleziona successi e collaborazioni top tra cui Marracash, Clementino e Sfera Ebbasta, e Quentin40, l’originale rapper dalle parole tronche che con il brano “Thoiry” remixato da Achille Lauro ha battuto ogni suo record, che supererà di certo con l’ultimo album dal titolo “40”. Ma non finisce qui, perché domenica 6 ottobre saranno altri due i talent a infiammare la scena: il rapper Dani Faiv della Machete Crew, uno dei protagonisti dell’estate con la hit “Yoshi” insieme a Fabri Fibra e tha Supreme, e l’italoamericano MamboLosco, giunto alle orecchie di tutti con il singolo “Guarda Come Flexo” e adesso in cima alle classifiche con il suo primo disco dalle sonorità rap e trap “Arte”.
Main partner dell’evento AW LAB, il laboratorio di trend e principale amplificatore della
rivoluzione al femminile della sport retail industry che, in occasione di PLUG-Mi, presenterà il suo STYLE CUBE, Urban style HUB che ospiterà music performance live ed eventi studiati per creare valore e rendere protagonisti i propri visitatori: #playwithstyle. Ci saranno tutti i big del settore, compresi Nike, adidas e Puma, ma anche delle realtà più di nicchia e molto ricercate che contribuiscono quotidianamente a far crescere tutto il settore, a cominciare dall’apparel partner Dolly Noire, brand di abbigliamento urban fondato da quattro ragazzi classe ’89, che per l’occasione vestirà la crew PLUG-Mi.
Sabato 5 ottobre i riflettori saranno tutti puntati sulla trapper Chadia Rodriguez, per
l’occasione ambassador di adidas Originals, che si esibirà in un imperdibile live show.
Domenica 6 ottobre, invece, sarà la volta della cantante Elodie, brand ambassador Puma in esclusiva per AW LAB, che si esibirà dal vivo per i 250 fortunatissimi ospiti che a partire dal 19 settembre e fino al 30 settembre si registreranno sul aw-lab.com. E non solo: i primi 100 accreditati avranno la possibilità di incontrarla in un meet & greet che si terrà subito dopo il concerto. Sul palco centrale, poi, un appuntamento per tutti gli appassionati di urban dance: il contest Modulo Academy X Nike powered by AW LAB, infatti, vedrà protagoniste cinque crew italiane che si sfideranno per guadagnarsi il pass per un esclusivo evento internazionale di street dance a Londra. Nella giuria di esperti sarà presente anche Valentina Vernia, ballerina professionista tra i protagonisti dell’ultima edizione di “Amici”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...