“3, 2, 1” è il nuovo singolo di Francesca Miola, in radio dal 4 ottobre

“3, 2, 1” (etichetta Dischi Dei Sognatori, distribuzione Believe) è il nuovo singolo di Francesca Miola, in uscita in digital download e in rotazione radiofonica a partire dal 4 ottobre. A breve online anche il videoclip.

La cantautrice veneziana racconta così il brano, scritto con Marco Rettani, Zibba e Giulia Pratelli: “ho scritto 3,2,1 in treno qualche mese fa, avevo da poco finito l’esperienza di Sanremo Giovani, un momento importante per il mio percorso. L’ho fatto sentire a Zibba e Marco Rettani ai quali è piaciuto ed abbiamocominciato a lavorarci insieme. Con questa canzone- prosegue Francesca- ho dato voce a quello che stavo vivendo in quel momento. Sono i miei pensieri detti a voce alta. Parlo un po’ del rapporto con le persone ma soprattutto della folle paura di accorgersi che forse era tutto apparenza quello che credevi fosse solo sostanza. Nel video ho voluto fortemente le mie amiche Paola e Carmen sono un po’ i miei angeli custodi nel video così come nella vita, rappresentano il supportarsi a vicenda”.

Tratti distintivi di Francesca sono l’eleganza e la raffinatezza del canto, della voce e della presenza sul palco, caratteristiche che le hanno permesso, nel 2017, di essere scelta come cantante principale dal prestigioso locale”The Club” in Qatar: qui ha avuto la possibilità di confrontarsi con artisti di tutto il mondo, di intraprendere una ricerca personale e artistica e di scrivere i primi brani. Questa esperienza arriva dopo la partecipazione, nel 2015, al talent show “Amici di Maria De Filippi”, dove Francesca ha riscosso grande successo di pubblico e critica:“un’esperienza di vita con cuisono cresciuta a livello umano e professionale”.Lo scorso anno, la cantautrice veneziana ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano “Amarsi non serve”, scritto da Marco Rettani, Zibba e Stefano Paviani e premiato da Audicoop e dal M.E.I. come miglior testo ad Area Sanremo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...