VITTORIO PENGUE: Domenica 6 ottobre, al Teatro degli Eroi di Roma, in anteprima la presentazione del suo nuovo singolo “In un attimo”

Domenica 6 ottobre, alle ore 18,00, con ingresso gratuito, il cantautore Vittorio Pengue ritorna sul palco del Teatro Degli Eroi di Roma per presentare in anteprima il suo ultimo singolo che porta il titolo di “In un attimo”.
Vittorio Pengue nasce a Salisbury (Gran Bretagna), inizia l’attività musicale a 14 anni. La scrittura è sempre stata la sua passione e nel suo percorso artistico si è esibito in numerosi concerti sia in Italia che all’estero, facendo anche da apri-concerto a molti cantanti già affermati nel panorama musicale professionale.
Nel 2005 è stato testimonial dell’Associazione Minuetto (Mia Martini) di cui è presidente la sorella maggiore Leda Bertè, è stato altresì selezionato tra tanti cantautori e premiato sia per le sue capacità di scrittura che per quelle interpretative.
Da diversi anni con la sua band porta avanti un progetto (cover band di Enrico Ruggeri) con esibizioni in teatro, piazze e altre manifestazioni, riscuotendo molti consensi da parte di stampa e pubblico. Il nuovo singolo, che sarà presentato in anteprima domenica 6 ottobre, verrà promosso nel nuovo tour 2019/2020 che verrà presentato in molte città italiane.
“In un attimo” anticipa l’uscita dell’album, una raccolta di brani scritti in collaborazione con il maestro Francesco Daniele che ne ha curato anche gli arrangiamenti.
L’album sarà prodotto, distribuito ed editato da World Fonogram SRLS – Records & publishing.
di Patrizia Faiello

Rispondi