Renato Zero con “Zero il folle” entra direttamente al comando della Classifica Fimi dei dischi più venduti della settimana. Sul podio Modà e Lazza, esordio al quarto posto per Levante

Renato Zero con “Zero il folle” entra direttamente al comando della Classifica Fimi dei dischi più venduti della settimana relativa al periodo dal 4 al 10 ottobre 2019.

Al secondo posto si piazzano i Modà con “Testa o croce”, altra new entry, mentre sul terzo gradino del podio sale Lazza con “Re Mida (Aurum)”.

Esordio in quarta posizione per Levante con “Magmamemoria”, quinto posto per Gemitaiz & Madman con “Scatola nera”, sesto per Night Skinny con “Mattoni” e settimo per Ultimo con “Colpa delle favole”.

Completano la Top Ten Machete con “Machete Mixtape 4”, Rocco Hunt con “Libertà”, e Mika con “My name is Michael Holbrook”.

Tra i singoli al comando troviamo Lazza e Sfera Ebbasta feat. Capo Plaza con “Gigolò”, al secondo posto Tones and I con “Dance Money” e al terzo Fred De Palma e Ana Mena con “Una volta ancora”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...