MTV EMAS 2019 – ANNUNCIATI I PRIMI PERFORMER: HALSEY, ROSALIA, BECKY G, AKON, AVA MAX E MABEL

MTV ha svelato oggi il primo gruppo di artisti che compongono la line up degli “MTV EMAs 2019”. L’artista multiplatino Halsey, la spagnola Rosalía, la cantante e attrice Becky G già annunciata come presentatrice dello show, la superstar globale Akon, il fenomeno pop Ava Max e Mable, in nomination come “Best New” e “Best Push”, sono i primi artisti annunciati per l’evento che celebrerà la musica globale.

Gli “MTV EMAs 2019” si terranno domenica 3 novembre al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna e saranno trasmessi in diretta sul network globale raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo. In Italia saranno in onda su MTV (su Sky canale 130) con inizio alle ore 20.00 (Red Carpet Show) e alle 21.00 (Main Show) e in streaming su NOW TV.

Halsey ritorna sul palco degli EMA forte di 3 nomination per “Best Collaboration,” “Best Pop” e “Best Look.” Anche Rosalía ritorna sullo stesso palco con ben 4 nomination per “Best Video,” “Best Collaboration,” “Best Look” e “Best Push.” L’edizione 2019 segna invece il debutto sul palco degli EMA di Becky G, Ava Max e Mabel.

L’annuncio di Halsey tra i performer degli EMA segue l’uscita del suo nuovo singolo “Graveyard,” dall’album Manic – che segue quello del 2017 hopeless fountain kingdom – album che uscirà il prossimo 17 gennaio 2020 con la Capitol Records.

L’annuncio di Rosalía agli EMA testimonia la sua veloce ascesa tra le star di fama globale, dopo i suoi primi due MTV VMA Awards e l’uscita del suo ultimo singolo “Yo x Ti, Tu x Mi” con Ozuna e la hit dell’estate “Con Altura” con J Balvin e featuring El Guincho.

La superstar e presentatrice degli “MTV EMA 2019” Becky G si esibirà davanti ai fan di tutto il mondo dopo l’uscita del suo tanto atteso primo album Mala Santa.

Akon calcherà il palco con Becky G per esibirsi in “Como No” tratto dal suo primo album in lingua spagnola El Negreeto, che ha di recente debuttato al No. 1 nelle classifiche latine.

L’esibizione di Ava Max agli EMA arriva poco dopo la premiere su MTV di “Torn,” video del suo ultimo singolo dal ritmo dance-pop.

L’artista pop inglese Mabel presenterà il brano “Don’t Call Me Up,” tratto dal suo album di debutto realizzato in studio High Expectations.

Come già annunciato, l’iconica rock band dei Green Day si esibirà la sera prima nella spettacolare Plaza de España come parte dell’evento “MTV World Stage Seville.”

Altri artisti verranno presto annunciati.

Si continua a votare fino alle 23.59 del 2 novembre su https://www.mtvema.com/it-it/vota/.

Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood, Salmo sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...