Sabato 19 ottobre alle ore 21 al Teatro San Giuseppe di Rovello Porro (Co) andrà in scena “Sarà perchè ti amo”, un nuovo emozionante e coinvolgente Musical firmato “Cuori con le Ali”, con la colonna sonora dei Ricchi e Poveri

Sabato 19 ottobre alle ore 21 al Teatro San Giuseppe di Rovello Porro (Co) andrà in scena  un nuovo emozionante e coinvolgente Musical inedito firmato “Cuori con le Ali”, con la colonna sonora dei Ricchi e Poveri: in memoria dell’amico Rudy “Sarà perché ti amo” farà sorridere e innamorare.

Dopo il successo dei musical precedenti, il regista Fabio Russi ha voluto scrivere questo inedito spettacolo, adattandolo al cast. La scelta del debutto per questo evento è il consueto appuntamento con la serata in favore di Croce Azzurra.

Roberto Talbotti è solito tornare ogni anno, a settembre, nella sua villa, in Campania, per le vacanze. Questa volta però decide di arrivare prima, e scopre che il suo maggiordomo, Maurizio, la governante, Maria e il Capo Chef, Dino, durante la sua assenza annuale, utilizzano la villa come un albergo (battezzato “Ciao Italy”) che, al momento, ospita un gruppo di giovani ragazze milanesi e la loro accompagnatrice, Margherita, con la quale il Maggiordomo ha già instaurato un rapporto “molto confidenziale”.
Come se non bastasse, la fidanzata di Talbotti, la cantante Lisa Fellini, a dispetto di un lungo fidanzamento mai conclusosi con una proposta di matrimonio, lo ha lasciato ed è intenzionata a sposare un altro uomo, Clark, che, però, resta a bocca asciutta sull’altare e trova a consolarlo la segretaria di Lisa, Anna,segretamente innamorata di lui.
Roberto Talbotti si dedica quindi a cercare di difendere le quattro ragazze che amoreggiano nella sua villa, fra cui la laureanda in psicologia, Sandra, dai corteggiamenti fin troppo focosi di altrettanti ragazzi, anch’essi giunti in vacanza nello stesso Hotel, capitanati da Zaccaria, detto “Zac”. Fra equivoci esilaranti e situazioni paradossali, tutti i personaggi finiscono per riunirsi nella Villa di Talbotti e, durante una sera di festa, affiorano tutti i segreti e le varie storie d’amore incrociate che, per sempre seguiranno, i loro imprevedibili e inaspettati destini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...