Stasera su Rai 2 a “Ettore, un caffè con” Katia Follesa racconta Anna Marchesini

Venerdì 18 ottobre alle 23.40 su Rai2, va in onda la quinta puntata di “Ettore”, il nuovo talk show condotto da Michele Dalai. Ospite della serata Katia Follesa, che si racconta attraverso la figura di Anna Marchesini.

Il doppio racconto, filo conduttore del programma, in questa puntata è tutto al femminile. Katia Follesa trasmette al pubblico il proprio punto di vista su una donna che ha rappresentato per lei un esempio da seguire dal punto di vista lavorativo e personale: Anna Marchesini. Personalità forte e carismatica, che si è affermata per la sua cultura e versatilità, capace di reinventarsi continuamente – non solo comica, ma anche attrice teatrale, doppiatrice, scrittrice e imitatrice – torna a vivere grazie alle parole di una delle sue più grandi ammiratrici.

Katia Follesa viene invitata nel salotto di Michele Dalai, padrone di casa e conduttore del programma. Dopo aver bevuto un caffè preparato con la macchina automatica De’Longhi, che garantisce una preparazione esattamente come avviene nei bar macinando i chicchi al momento, i due danno vita ad un doppio storytelling, in cui Katia Follesa si racconta tramite Anna Marchesini, arricchendo ogni storia con l’aiuto di aneddoti e curiosità, e con un’esibizione finale a lui dedicata. Ad impreziosire la serata la musica calda e avvolgente del trombonista Mr. T-Bone, che omaggia il personaggio ispiratore di ogni puntata con un tributo.

Rispondi