UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 28 ottobre: Niko e Susanna difendono Diego accusato di tentato omicidio nei confronti dell’avvocato Leone mentre Raffaele è in ansia per l’esito dei rilievi fatti sull’auto del figlio. Un ricordo improvviso potrebbe cambiare le cose. Marina e Fabrizio sono sempre più uniti grazie all’involontario aiuto di Alberto.

Martedì 29 ottobre: Diego chiede di parlare urgentemente con Niko per raccontargli cosa ha ricordato, mentre una figura misteriosa fa la sua comparsa al Caffè Vulcano. Angela vuole convincere Giulia e Franco a partecipare a un corso di ballo swing.

Mercoledì 30 ottobre: Michele e Arianna devono affrontare le intimidazioni del padre di Maurizio Mennella. Intanto i medici tentano di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Vittorio sorprende Guido con una gradita sorpresa.

Giovedì 31 ottobre: Mentre le sorti di Diego sono sempre in bilico, Delia sembra decisa a escludere Beatrice dalla vita del marito. Rientrato dal viaggio di lavoro all’estero, Filippo rivede Serena. Vittorio e Alex faticano a riavvicinarsi.

Venerdì 1 novembre: Raffaele ha un delicato confronto in carcere con Diego. La cena in famiglia di Serena e Filippo sembra riavvicinare la coppia, mentre Vittorio incontra Alex, ignaro dell’inganno di Mia.

Rispondi