E’ online il video di “ESCO NUDA”, il nuovo singolo della cantautrice toscana CECILIA QUADRENNI.
Il brano (Solidea Records/ distribuzione Believe) è attualmente in rotazione radiofonica ed è disponibile sulle piattaforme di streaming e in digital download.
Nel video di “ESCO NUDA” (scritto e diretto da Serena Corvaglia), all’interno di una stanza vuota si alternano due donne: una è la cantautrice, l’altra il suo alter-ego, a rappresentare una “sé passata”. La ragazza si prefigge di costruire un futuro diverso, in cui sentirsi più libera. Cosi lentamente si trasforma…con un finale a sorpresa.
«“ESCO NUDA” è un brano che rimanda ad un universo onirico, un sogno ricorrente dove la nudità rappresenta il bisogno di mostrare la propria essenza – racconta Cecilia –. Ho immaginato che nella confusione di una stanza, tra desideri, veli e la paura di essere fuori posto, emerga il coraggio di essere se stessi. Perché la vita è un’avventura che vale la pena affrontare senza compromessi».
Nel brano le sonorità elettroniche si fondono con la voce eterea della cantautrice, che con “ESCO NUDA” vuole rivendicare il bisogno e il diritto di mostrarsi agli altri senza sovrastrutture, sfidando senza paura i giudizi e gli sguardi del mondo esterno.
“ESCO NUDA” è composto e scritto da Cecilia Quadrenni con la collaborazione di Carla Magnoni, arrangiato e mixato alla Egosound Factory da Nilo Sciarrone e masterizzato da Alex Picciafuochi.
credit foto Angelo Trani