Lidia Schillaci con una straordinaria interpretazione di Edith Piaf ha vinto la seconda puntata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show

Lidia Schillaci con una straordinaria interpretazione di Edith Piaf ha vinto la seconda puntata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show,  in onda venerdì 1° novembre su Rai 1, condotta da Carlo Conti.

La cantante siciliana ha incantato il pubblico che le ha tributato una standing ovation e  la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e dal giudice d’eccezione Nino Frassica. Conquistata dall’imitazione di Lidia Schillaci anche Rita Pavone, ospite speciale, che le ha assegnato il premio di 10 punti.

Al secondo posto si sono piazzati a pari merito Roberta Bonanno (Rita Pavone) e Francesco Monte (Nek), al quarto Jessica Morlacchi (Loretta Goggi), a seguire Alessandra Drusian (Shirley Bassey), Antonio Mezzancella (Ligabue), Agostino Penna (Eduardo De Crescenzo), Davide De Marinis (Fabio Rovazzi), Giovanni Vernia (Renato Carosone), Vladimir Luxuria (Elvis Presley), Tiziana Rivale (Madonna), Massimo Di Cataldo (Paul McCartney).

Venerdì 8 novembre su Rai 1 andrà in onda la terza e ultima puntata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show che decreterà il vincitore assoluto. Queste le imitazioni che vedremo:

Jessica Morlacchi – Mariah Carey

Vladimir Luxuria – Alberto Camerini

Lidia Schillaci – Whitney Houston

Davide De Marinis – Little Tony

Roberta Bonanno – Claudio Villa

Alessandra Drusian – Marcella Bella

Francesco Monte – John Legend

Giovanni Vernia – Prince

Antonio Mezzancella – Marco Mengoni

Tiziana Rivale – Abba

Agostino Penna – Andrea Bocelli

Massimo Di Cataldo – Johnny Dorelli

F.M.

credit foto Twitter

Rispondi