Lunedì 11 novembre alle ore 21 Marcella Bella porterà sul palco del Teatro Dal Verme di Milano “50 Anni di Bella Musica”

Lunedì 11 novembre alle ore 21 Marcella Bella porterà sul palco del Teatro Dal Verme di Milano “50 Anni di Bella Musica”, che non è solo l’importante traguardo di carriera artistica raggiunto dall’artista, ma anche un percorso che ha segnato gli anni musicali più belli del nostro paese. Un traguardo raggiunto con tenacia e passione, all’insegna di una musica di grande qualità e di una voce inconfondibile.

Un viaggio nella memoria nostalgica degli esordi, con le canzoni più amate di un tempo, per poi finire con l’energia e la freschezza dei successi di oggi, rivisitati o inediti che hanno fatto grande l’artista siciliana più amata di sempre.

L’artista durante lo spettacolo sarà accompagnata da una grande orchestra formata da 20 elementi oltre la band storica di Marcella Bella composta da Tony De Luca (basso), Roberto Palladino (batteria), Cristiana Polegri (sax e cori), Rosario Bella (tastiere), Dario Zeno (pianoforte), Simona Malandrino (chitarre).

Un concerto unico che ripercorrerà tutta la carriera dell’artista con amici che ne hanno segnato il percorso musicale, tra ricordi, musica, narrazioni visive dei successi di oggi e di ieri mai dimenticati, condito dall’energia frizzante che Marcella esprime con il suo sorriso e la presenza scenica allegra e coinvolgente.

Alcuni momenti dello show saranno dedicati a Gianni Bella, fratello e grande protagonista della canzone italiana e “spalla” fondamentale della carriera di Marcella, per la quale ha scritto i più grandi successi senza tempo del suo repertorio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...