ALFA: venerdì 13 dicembre esce il nuovo progetto discografico “BEFORE WANDERLUST”, disponibile in pre-order in versione autografata

Sull’onda del grandissimo successo del suo ultimo singolo “Wanderlust!”, venerdì 13 dicembre esce “BEFORE WANDERLUST” (Wanderlust Society / Artist First), il nuovo progetto discografico di ALFA! Il disco è disponibile in edizione limitata autografata in pre-order su Music First: https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust.

Quattro i bundle disponibili: cd, cd e t-shirt, cd e felpa, cd con t-shirt e felpa.

Inoltre, sarà anche possibile ritirare il disco e incontrare Alfa in due speciali appuntamenti: il 14 dicembre a Genova e il 16 dicembre a Milano (orari e luoghi saranno svelati nei prossimi giorni).

“BEFORE WANDERLUST” non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA, per salutare un anno che gli ha regalato uno straordinario successo e per accogliere a braccia aperte tutte le novità che gli riserverà il 2020. Il progetto conterrà pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.

«”Before Wanderlust” è una promessa che vi ho fatto un anno fa, l’ho mantenuta – racconta Alfa – Dopo tante fatiche e giorni chiusi in studio questo è ufficialmente l’inizio del nostro sogno, per favore non svegliateci!».

È in radio e disponibile in digitale “Wanderlust!”, il nuovo singolo che ha totalizzato oltre 5 milioni e mezzo di stream totali, di cui 1 milione su Spotify nella settimana di debutto. Il ricavato dagli ascolti del brano su Spotify verrà devoluto a “L’Albero della Vita Onlus”, impegnata ad assicurare benessere ai bambini, proteggere e promuovere i diritti, favorire lo sviluppo dei minori, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza, in Italia e nel mondo. Il video, diretto da Nicholas Baldini, ha esordito alla numero uno della classifica Tendenze di YouTube. Qui il link: www.youtube.com/watch?v=XQdGevoHtDQ

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...