NAZIONALE: una delegazione azzurra ha visitato il centro di Venezia per esprimere vicinanza e solidarietà ai veneziani

Dopo la vittoria per 3-0 contro la Bosnia, la Nazionale del ct Mancini si è trasferita da Sarajevo a Venezia, dove una delegazione guidata dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina, insieme al Segretario Generale Marco Brunelli, al Capo Delegazione Gianluca Vialli e a Gianluigi Donnarumma si è recata nel centro della città per portare la vicinanza e la solidarietà di tutti gli Azzurri ai veneziani.

La delegazione della FIGC ha visitato diversi esercizi commerciali danneggiati dall’acqua alta, parlando con gli esercenti e salutando i volontari della protezione civile, gli agenti della polizia locale ed i carabinieri al lavoro a Piazza San Marco.

“Venezia è una città ferita, ma è forte oltre a essere stupenda, ha dimostrato grande carattere e una capacità di rialzarsi straordinaria. La nostra presenza qui con la Nazionale è un messaggio di affetto e testimonianza alla città, ai suoi cittadini e a coloro che si stanno adoperando per riportare questa tragica situazione alla normalità. La presentazione della partnership con Aeroporto di Venezia si è trasformata in un’occasione ricca di tanti significati; con il presidente Marchi del Gruppo Save, che ringraziamo, stiamo pensando anche ad un aiuto concreto”, ha dichiarato il Presidente Gravina.

“Siamo vicini a Venezia e ai veneziani”, ha aggiunto Gianluigi Donnarumma.

“Venezia supererà anche questa. Come un atleta che subisce un grave infortunio e poi si rialza”, ha concluso Gianluca Vialli.

La Nazionale si è poi allenata al centro sportivo “Taliercio”e al termine i giocatori e il ct Mancini si sono fermati con i tifosi per foto e autografi di rito.

credit foto Figc

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...