MARRACASH: continua incontrastato il grande successo di “IN PERSONA TOUR”. A grande richiesta le date di Roma e Firenze si spostano nei palazzetti

Dopo l’annuncio della quarta data al Forum di Milano e lo spostamento della data torinese al Pala Alpitour, continua incontrastato il grande successo dell’“IN PERSONA TOUR” di MARRACASH! A grande richiesta, anche le date a Roma e Firenze si spostano nei palazzetti delle due città, mantenendo la stessa data dei rispettivi club: il concerto del 6 aprile inizialmente previsto all’Atlantico Live! si terrà al Palazzo dello Sport di Roma e quello del 16 aprile al Tuscany Hall troverà nuova dimora al Mandela Forum di Firenze.

Queste tutte le date del tour organizzato da Friends & Partners:

28 MARZO – PALAINVENT – JESOLO (VE)

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

6 APRILE – PALAZZO DELLO SPORT – ROMA (NUOVA LOCATION)

9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

16 APRILE – MANDELA FORUM – FIRENZE (NUOVA LOCATION)

18 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (ULTIMISSIMI BIGLIETTI)

28 APRILE – PALA ALPITOUR – TORINO

2 MAGGIO – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

I biglietti per le date di Roma e Firenze nelle due nuove location saranno in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 16 di giovedì 21 novembre e saranno disponibili nei punti vendita abituali dalle ore 11 di giovedì 28 novembre. I biglietti precedentemente acquistati per l’Atlantico Live! restano validi per il Palazzo dello Sport di Roma e quelli per il Tuscany Hall restano validi per il Mandela Forum di Firenze.

I biglietti per il quarto appuntamento a Milano sono già in prevendita su Ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita abituali dalle ore 11 di lunedì 25 novembre. I biglietti per le date di Torino e Jesolo, così come per Napoli, sono già disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Per quanto riguarda, invece, la data al Pala Alpitour, i biglietti precedentemente acquistati per il Concordia di Venaria Reale restano validi per il nuovo concerto. Per coloro che volessero richiedere il rimborso lo potranno fare entro e non oltre il giorno 29 novembre rivolgendosi agli stessi circuiti d’acquisto.

Per info: www.friendsandpartners.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...