In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne sabato 23 novembre a Los Compadres di Roma, “Ella – Serata in rosso”, organizzato da Dancecultour con la direzione artistica di Liliana Salinas

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, sono molti gli eventi e le manifestazioni che si svolgeranno in Italia e nel mondo a sostegno di questo tema così importante.
Tra i tanti, vi vogliamo segnalare l’evento che si terrà sabato 23 novembre a Los Compadres di Roma, “Ella – Serata in rosso”, organizzato da Dancecultour con la direzione artistica di Liliana Salinas.
La serata vedrà come protagonista la canzone dal titolo “Ella”, dedicata alla Donna, scritta e interpretata da Hammer Hurtado.
Hammer nato in Colombia, a Barranquilla, ma residente in Italia, a Roma, già da diversi anni, non è solo un affascinante artista a tutto tondo, che spazia dalla composizione di canzoni alla realizzazione di coinvolgenti coreografie, ma ha anche un cuore d’oro. Fin dall’adolescenza, infatti, ha mostrato interesse verso i temi sociali scrivendo canzoni per la pace e contro il razzismo, e dal 2014 è attivo nella campagna contro la violenza sulle donne, partecipando a eventi sportivi, di Zumba fitness e concerti di beneficenza.

La canzone “Ella”, un reggaeton romantico, è stata da lui composta pensando alla donna, la mujer, l’essere più importante, il motore del mondo, ed esprime tutta la passione nei confronti della donna, ma al tempo stesso trasmette tanta dolcezza e un senso di ammirazione profonda.
Nel cantarla, Hammer sarà accompagnato dalla voce di Claudia Finotti.

Il programma dell’evento prevede in apertura di serata l’intervento della psicologa e psicoterapeuta Chiara Gambino che presenterà il suo libro “Mai più indifesa” (Altrimedia Edizioni), scritto insieme a Giampaolo Salvatore.
Chiara ha lavorato in diversi Consultori Familiari e Associazioni di Roma, dove ha prestato aiuto a donne di ogni cultura, razza ed età. Dal 2000 è impegnata in prima linea nella lotta contro la violenza di genere. È ospite regolare in diverse trasmissioni televisive di Rai Uno, tra cui “A sua Immagine” e “La vita in diretta”.
Lo scopo del suo libro è analizzare in modo semplice e accessibile i meccanismi psicologici che spingono inconsapevolmente molte donne a costruire e mantenere relazioni fonte di sofferenza o vittimizzanti e guidare queste donne verso soluzioni creative.

Un evento da non perdere!
https://facebook.com/events/455461658429385/?ti=cl

Ella su YouTube https://youtu.be/983R1ijNoag
Hammer Hurtado Official su Facebook https://www.facebook.com/hammerhurtadoofficial/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...