“Ballando on the road: in cerca di talenti” arriva a Milano al Bicocca Village il 23 e 24 novembre

“Ballando on the road: in cerca di talenti” arriva a Milano al Bicocca Village (Viale Sarca, angolo via Chiese) il 23 e 24 novembre. Dopo le tappe di Altamura, Marcianise e Reggio Calabria, il talent show itinerante fa tappa nel capoluogo lombardo dove tanti aspiranti ballerini e appassionati di danza proveranno a conquistare la giuria di esperti capitanata da Milly Carlucci, con l’obiettivo di arrivare ai quattro appuntamenti in onda su Rai1, dove verranno giudicati e selezionati da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera su Rai all’interno di “Ballando con le stelle”. Ma non finisce qui: i ballerini avranno anche la possibilità di essere selezionati per un Festival Internazionale della danza organizzato da Antonio Fini a New York mentre i giovani talenti della danza che si iscriveranno alla categoria PRO avranno l’opportunità di diventare uno dei nuovi Maestri di Ballando con le Stelle 2020.

Il pubblico che assisterà a “Ballando On The Road” al Bicocca Village avrà anche l’opportunità di incontrare alcune stelle della danza come Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Lucrezia Lando e Sara Di Vaira.

Ogni aspirante ballerino potrà iscriversi ad una sola delle tappe in programma e scegliere di esibirsi in una delle due categorie, quella Pro (atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento), e quella Open (appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico).

Per informazioni e iscrizioni: https://ballandoontheroad.com/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...