IL PARADISO DELLE SIGNORE-DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie ambientata negli anni ’60 in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore. Una serie che diventa lo specchio dell’Italia di quegli anni, un Paese che rinasce grazie a chi guarda al futuro con lungimiranza. Queste le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 25 novembre: Gabriella è felice per il lancio della sua prima collezione firmata Il Paradiso delle Signore, ma la sua gioia viene presto spezzata dalla notizia di uno spiacevole inconveniente accaduto al suo insegnante parigino Defois. Intanto Angela prova a tornare alla normalità dopo l’incidente e Riccardo cerca di aiutarla.

Martedì 26 novembre: Angela approfondisce la conoscenza di Riccardo, intanto Salvatore e Marcello scoprono che la caffetteria verrà presto venduta e che perderanno il lavoro. Vittorio stupisce Marta con una dolce sorpresa.

Mercoledì 27 novembre: Umberto e Adelaide cercano di far avvicinare Ludovica a Riccardo ma lui è più interessato ad Angela. Agnese scopre che la caffetteria verrà messa in vendita, mentre Marcello va da Umberto per chiedere un risarcimento per l’incidente di Angela.

Giovedì 28 novembre: Gabriella scopre che Salvatore rischia di perdere il lavoro, invece Angela è infastidita dal comportamento di Riccardo, che nel frattempo prende il comando del Paradiso in assenza di Vittorio.

Venerdì 29 novembre: Clelia torna a Milano nel momento in cui la crisi tra Luciano e Silvia sembrava superata. Angela e Marcello hanno problemi col pagamento dell’affitto mentre Rocco rivive un momento difficile della sua infanzia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...