A Euroma2 venerdì 29 novembre, alle ore 18, Alessandro Greco interverrà per presentare il suo libro “Ho scelto Gesu'”, scritto insieme alla moglie Beatrice Bocci

A Euroma2 è in programma un appuntamento d’eccezione del Caffè Letterario: venerdì 29 novembre, alle ore 18, il noto conduttore tv Alessandro Greco interverrà per presentare il suo libro “Ho scelto Gesu’ – Un’infinita storia d’amore”, scritto insieme alla moglie Beatrice Bocci, che ripercorre i momenti e le scelte fondamentali della loro vita, raccontati dalla giornalista Tiziana Lupi. Il libro, edito da Rai Libri, racconta la storia di vita della coppia e di come si sono scelti.

Beatrice Bocci è una conduttrice tv e finalista a Miss Italia. Alessandro Greco è un conduttore televisivo e radiofonico amato dal grande pubblico. Quando si incontrano, nel 1997, ciascuno dei due ha alle spalle le sue gioie e i suoi dolori: l’infanzia, la famiglia, una carriera già avviata. Quell’incontro, però, stravolge le loro vite: è l’inizio di una grande storia d’amore ma, soprattutto, di una storia di profonda conversione che li porta, attraverso prove anche molto difficili, a formare la loro “famiglia nel segno di Gesù”. Attraverso le pagine dei rispettivi diari, che poi diventano un unico racconto, ripercorriamo le tappe di un cammino che ancora oggi stanno percorrendo, con la certezza di non essere mai soli.

L’appuntamento si svolgerà presso il 2° piano del Centro Commerciale, nell’area food court.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...