PACIFICO: dal 2 dicembre al Teatro Filodrammatici LA SETTIMANA PACIFICA. Gianna Nannini è l’ospite speciale a sorpresa

Lunedì 2 dicembre avrà inizio a Milano “LA SETTIMANA PACIFICA”, la serie di 7 concerti di PACIFICO con 7 ospiti speciali. Il cantautore sarà per un’intera settimana “resident” sul palco del Teatro Filodrammatici (via Filodrammatici, 1), accompagnato dai suoi musicisti, annoverando ogni sera un ospite speciale.

Il preannunciato ospite speciale a sorpresa, nella serata del 4 dicembre, sarà GIANNA NANNINI.

«Gianna Nannini. Una sorpresa, come sempre – dichiara Pacifico – Mi pare più veloce del tempo. Non si ferma mai a guardarlo passare, gli salta addosso, spreme ogni minuto dall’orologio. E poi la voce. Che spalanca le finestre, che sospende le preoccupazioni, che ti fa mimare la chitarra a gambe larghe in salotto mentre ci canti sopra. Sarà un onore averla con me nella Settimana Pacifica».

Il primo ospite speciale che PACIFICO accoglierà sul “suo” palco sarà MALIKA AYANE, nella serata di lunedì 2 dicembre. Seguiranno SAMUELE BERSANI (martedì 3 dicembre), GIANNA NANNINI (mercoledì 4 dicembre), FRANCESCO DE GREGORI (giovedì 5 dicembre), GIULIANO SANGIORGI (venerdì 6 dicembre), FRANCESCO BIANCONI  (sabato 7 dicembre) e NERI MARCORÈ (domenica 8 dicembre).

PACIFICO sul palco sarà accompagnato da CARLO GAUDIELLO (pianoforte), FRANCESCO ARCURI (polistrumentista) e SIMONA SEVERINI (voce e chitarra).

I biglietti per i concerti de “La Settimana Pacifica”, organizzata e prodotta da Ponderosa Music&Art, sono disponibili in prevendita sul sito di Vivaticket (www.vivaticket.it/) e nei punti vendita abituali. È possibile acquistare anche abbonamenti per le serate da 3 concerti (80 euro + prevendita) e 7 concerti (190 euro + prevendita) chiamando il numero 0236727550 (da lunedì a venerdì dalle 13:00 alle 16:00) oppure recandosi presso la biglietteria del teatro (da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:00).

Rispondi