MILANO: Il Digital Christmas Tree Swarovski e la Volta luminosa saranno inaugurati domenica 1 dicembre alle ore 18, con la cerimonia di accensione ufficiale in cui è prevista l’esibizione di Malika Ayane

La Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, per il sesto anno consecutivo, si vestirà a festa grazie al Digital Christmas Tree Swarovski e alla Volta luminosa, anch’essa realizzata da Swarovski Milano. L’albero è alto più di 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 2.000 stelle di Natale in cristallo Swarovski, illuminato da 36.000 luci e impreziosito da un imponente puntale cristallizzato a forma di stella.

Nato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Milano e con il patrocinio del Comune, il Digital Christmas Tree Swarovski ha una parte digitale con quattro postazioni interattive dove sarà possibile fare un selfie o indossare in modo virtuale i gioielli Swarovski. La tradizionale mostra alla base dell’Albero è dedicata al pensiero creativo al femminile.

Il Digital Christmas Tree Swarovski e la Volta luminosa saranno inaugurati domenica 1 dicembre alle ore 18, con la cerimonia di accensione ufficiale in cui è prevista l’esibizione di Malika Ayane, cantautrice che ha da poco pubblicato il singolo WOW e giudice di X Factor 2019.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...