ROCK IN ROMA 2020: TRA GLI OSPITI PAUL WELLER E COEZ

A due anni dalle ultime date italiane, PAUL WELLER è lieto di sorprendere gli affezionati ascoltatori, annunciando nuovi concerti estivi che toccheranno il nostro paese da Nord a Sud. Venerdì 24 luglio il grande “The Modfather” sarà a ROMA, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per un esclusivo live targato ROCK IN ROMA.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su  rockinroma.com www.ticketone.it  dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre, e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 11.00 di lunedì 9 dicembre.

I fan di tutta Italia avranno quindi l’occasione di assistere dal vivo al talento eclettico di uno dei principali rappresentanti della cultura MOD. Partito dal punk, Paul Weller è passato per l’acid jazz fino a spingersi da solista verso nuove sonorità, sconfinanti nel pop, folk, soul e perfino nell’elettronica. Quest’incredibile capacità di sperimentazione emerge nella florida discografia di Weller, che dal 1992 ha pubblicato ben quattordici album in studio, l’ultimo dei quali, True Meanings (Parlophone Records), è uscito nel 2018.

mdlcARQQ.jpeg

Al Rock in Roma 2020 arriverà anche COEZ. Dopo le 11 date di È SEMPRE BELLO IN TOUR, il progetto live prodotto da Vivo Concerti, che ha portato l’inconfondibile crossover del cantautore sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, anticipato da tre incredibili anteprime al Palazzo dello Sport di Roma, Coez torna nella Capitale per una nuova, imperdibile data, l’11 luglio 2020.

Una grande avventura live per Coez, che arriva dopo un tour invernale che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani, partendo dal palco-culto dell’Arena di Verona e toccando Torino, Ancona e Milano con un incredibile sold out al Mediolanum Forum, Livorno, Firenze, Bologna, nuovamente Milano per una seconda data, e poi ancora Catania, Napoli e Bari.

Lo show di Coez è un vero e proprio viaggio attraverso la sua storia musicale che prosegue il successo dell’album È SEMPRE BELLO, quinto disco solista uscito il 29 marzo per Carosello Records è certificato Disco di Platino, con il singolo omonimo che ha dominato le classifiche e collezionato 4 platini. Con più di 65 milioni di streams, E’ sempre bello di Coez non ha avuto nessun rivale: è la canzone più ascoltata dell’anno su Spotify.

Le prevendite per la data al ROCK IN ROMA saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì  6 dicembre su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10 di mercoledì 11 dicembre.

Rispondi