MARÏNA X SICK LUKE: ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “IN TV”

Venerdì 6 dicembre il video di “IN TV”, il nuovo singolo di MARÏNA – una delle più seguite new act della scena urban femminile italiana. Il brano è contenuto in “COMPITI A CASA”, il disco d’esordio interamente prodotto da SICK LUKE, tra i producer più influenti della scena urban/trap italiana e compagno nella vita di Marïna.

“In TV – commenta Marïna – è la traccia che preferisco dell’album, e l’ho scritta per Luke. Stiamo insieme da più di 5 anni e ho scritto molte cose per lui. Stare con un artista affermato non è proprio una passeggiata, soprattutto se è anche il tuo produttore. Molte persone pensano di conoscerci come coppia, pensano di conoscere le dinamiche del nostro rapporto, ovviamente non è così. Siamo molto riservati, ed anche noi abbiamo sfide da superare. Ho scritto in TV perché mi sono sentita amata, mai sola, e sostenuta dall’unica persona di cui ho bisogno su 7,69 miliardi di persone su questo pianeta”.

Il video, diretto da Enea Colombi, racconta una visione molto nichilista e fredda della società, continuamente bombardata da stimoli provenienti dai media. Una freddezza a cui viene contrapposto il contatto caloroso dei corpi degli amanti che si proteggono l’un l’altro chiudendosi in un abbraccio.

Il nuovo singolo arriva dopo la collaborazione con Mecna in “Neverland”, brano title track del nuovo album del rapper che riunisce alcuni dei più promettenti volti della nuova scena italiana.

Il disco “COMPITI A CASA” è disponibile in fisico, in streaming e digital download. Su Amazon è disponibile la versione bundle che contiene il disco e l’esclusivo astuccio portapenne personalizzato da Marïna e Sick Luke.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...