“BEFORE WANDERLUST” è il nuovo album di ALFA

Reduce dal grande successo dei suoi brani “Cin Cin”(certificato doppio platino) e “Testa tra le nuvole, pt.1”(certificato oro) e dei suoi ultimi singoli “Wanderlust!” e “Il Giro Del Mondo”, ALFA esce oggi con il suo nuovo album “BEFORE WANDERLUST” (Wanderlust Society / Artist First).

Il disco è disponibile in digitale (https://Alfa.lnk.to/BeforeWanderlust) e in edizione limitata autografata su Music First (https://musicfirst.it/722-alfa-before-wanderlust) in quattro bundle differenti: cd, cd e t-shirt, cd e felpa, cd con t-shirt e felpa.

“BEFORE WANDERLUST” non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA, per salutare un anno che gli ha regalato uno straordinario successo e per accogliere a braccia aperte tutte le novità che gli riserverà il 2020. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.

«Dopo mesi di lavoro questo è il nostro primo grande passo nel mondo musicale– dichiara ALFA – spero che ascoltando le canzoni possiate provare le stesse emozioni che abbiamo provato noi».

Per l’occasione ALFA incontrerà i suoi fan in due eventi speciali a Genova, sabato 14 dicembre, e Milano, lunedì 16 dicembre.

Questa la tracklist dell’album: “Wanderlust!”, “Il Giro Del Mondo”, “Disegno”, “Testa tra le nuvole, Pt. 0”, “Testa tra le nuvole, Pt. 1”, “Temporale (24 marzo)”, “Dove Sei?”, “Tempo Al Tempo”, “Cin Cin”, “Disegno (Piano E Voce)”, “Wanderlust! (Piano E Voce)”.

È disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “Il Giro Del Mondo”, il nuovo singolo di ALFA. Prodotto da Yanomi, “Il Giro Del Mondo” è un brano romantico nel quale Alfa, prima della fine del mondo, dichiara il suo forte e indissolubile amore per la ragazza che ama.

credit foto Gabriele Di Martino

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...