TENNIS: Francesca Schiavone in un video su Instagram: “Ho avuto un tumore maligno, è stata dura ma la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia”

Francesca Schiavone, la piu’ grande tennista italiana di sempre, vincitrice nel 2010 del Roland Garros, ha annunciato tramite un toccante video su Instagram di aver combattuto contro un tumore maligno e di essere fortunatamente riuscita a vincere questa difficile battaglia.

“Vi racconto cos’è successo negli ultimi 7-8 mesi di silenzio dai social media e dal mondo. Mi hanno diagnosticato un tumore maligno. E’ stata la lotta più dura che abbia mai affrontato e la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. Quando me l’hanno detto qualche giorno fa, sono esplosa dalla felicità e anche oggi vivo di felicità. Sono già pronta ad affrontare nuovi progetti a cui sto pensando, che avevo ma non potevo realizzare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi”, ha detto Francesca Schiavone.

La Leonessa del tennis italiano in carriera ha vinto otto tornei WTA in singolare e sette in doppio, oltre a tre Fed Cup con la Nazionale ed è ora pronta a tornare in campo come coach. Forza Francesca!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...