LP con “Girls Go Wild” è la regina della Classifica Airplay Radio annuale a cura di EarOne. Tra gli italiani primo posto per i The Kolors ed Elodie con “Pensare male”

La Classifica Airplay Radio annuale a cura di EarOne relativa al periodo dal 1° gennaio al 16 dicembre 2019 vede al comando LP con “Girls Go Wild”. Al secondo posto si piazzano Calvin Harris e Rag’N’Bone Man con “Giant”, al terzo Lizzo con “Juice”.

In quarta posizione troviamo Pedro Capò & Farruko con “Calma (Remix)”, in quinta i The Kolors ed Elodie con “Pensare male”, in sesta Ava Max con “Sweet but psycho”, in settima Meduza con “Piece Of Your Heart”.

Completano la Top Ten Mark Ronson con “Nothing Breaks Like a heart”, i Thegiornalisti con “Maradona y Pelè”, Daddy Yankee con “Con Calma”.

thekolors_elodie.jpg___th_400_400

La Classifica Airplay Radio annuale italiana a cura di EarOne relativa al periodo dal 1° gennaio al 16 dicembre 2019 vede invece al primo posto i The Kolors & Elodie con “Pensare male”, davanti ai Thegiornalisti con “Maradona y Pelè” e Charlie Charles con “Calypso”.

Al quarto posto si piazzano Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Omi con “Jambo”, al quinto i Boomdabash con “Per un milione”, al sesto J-Ax con “Ostia Lido”, al settimo Mahmood con “Soldi”.

Completano la Top Ten Elodie e Marracash con “Margarita”, Jovanotti con “Nuova Era” e i Boomdabash con Alessandra Amoroso con “Mambo salentino”.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...