Successo immediato per Ultimo, che entra direttamente al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk con il singolo “Tutto questo sei tu”. Il brano occupa anche la prima posizione della classifica Top100 Italia di Apple Music e ha superato 3 milioni e mezzo di stream su Spotify.
“Tutto questo sei tu”, scritto e prodotto da Ultimo, è una profonda dichiarazione d’amore, una ballad dedicata alla persona amata, che con la sua presenza è in grado di dare significato anche alle cose più piccole. Un sogno che porta con sé anche la paura che si possa perdere e che l’amore possa svanire. La melodia intensa e la forza dei cori accompagnano la voce del cantautore ed esplodono coinvolgendo chi ascolta in un crescendo di suoni ed emozioni.
Il singolo è accompagnato dal nuovo videoclip, diretto da Emanuele Pisano, che vede la straordinaria partecipazione di Vittoria Puccini e Edoardo Leo, due dei nomi più significativi del panorama cinematografico italiano. Il video, che in due giorni dall’uscita ha già superato 1,14 milioni di views, racconta la storia di un rapporto fatto di affetto, attenzioni e piccoli gesti, ma anche di incomprensioni che spesso portano ad allontanarsi. La scena si chiude in un bellissimo teatro, dove Ultimo canta accompagnato da una band: un sogno meraviglioso grazie al quale i due protagonisti tornano ad amarsi, più uniti di prima.