Sonia Mosca è la vincitrice della seconda edizione di “All Together Now”

Sonia Mosca è la vincitrice della seconda edizione di “All Together Now”, lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con J-Ax.

Nella finale del programma andata in onda il 2 gennaio la cantante, originaria di Castellammare di Stabia, classe 1992, con la sua splendida voce ha conquistato i giudici del Muro, battendo l’altro finalista Enrico Bernardo con 96 punti a 71, aggiudicandosi un premio di 50 mila euro. Nel 2009 Sonia ha partecipato alla seconda edizione di “Ti lascio una canzone” condotta da Antonella Clerici e ha poi preso parte a X Factor.

La canzone che ha permesso a Sonia Mosca di vincere lo show è stata “I love the Lord” che si è scontrata con la versione di “When a man loves a woman” di Enrico Bernardo. Durante la finale la cantante ha affrontato tre sfide dirette, battendo Matteo Mastracco e Rosetta Falzone.

La serata ha visto anche la proposta di matrimonio del tenore Vittorio Grigolo alla fidanzata Stefania Seimur, la ballerina che è al suo fianco da circa un anno e mezzo.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...