Arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio il film “Judy”, l’atteso biopic con l’attrice premio Oscar® Renée Zellweger nel ruolo di Judy Garland

Arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio, distribuito da Notorious Pictures, in occasione del 50° anniversario della morte di Judy Garland e dell’80° anniversario di “Il Mago di Oz”, il film “Judy”, l’atteso biopic con l’attrice premio Oscar® Renée Zellweger nel ruolo di Judy Garland.

Presentato con successo alla 44a edizione del TIFF – Toronto International Film Festival e alla 14a edizione della Festa del Cinema di Roma, il film esplora l’ultimo periodo della vita di Judy Garland, tra amori tormentati, drammi familiari e il costante amore dei suoi fan.

A dirigere il film è Rupert Goold. Nel cast, tra gli altri, Rufus Sewell, Jessie Buckley, Michael Gambon e Finn Wittrock.

Sinossi: Judy racconta l’ultimo periodo della vita della grande attrice e cantante Judy Garland, sul finire di una carriera sfolgorante iniziata giovanissima con la Dorothy del Mago di Oz. Un mix di fama e successo, fra Oscar® e Golden Globe, e poi la battaglia con il suo management, i rapporti con i musicisti, i fan, i suoi amori tormentati e il dramma familiare che la spinse a fare i bagagli e a trasferirsi a Londra. In quegli anni ci ha regalato alcune delle performance più iconiche della sua carriera.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...