I dischi in uscita nel 2020

Sarà un 2020 ricco di importanti uscite discografiche, italiane e internazionali.

Ad aprire le danze sarà Brunori Sas con “Cip!”, in uscita il 10 gennaio, così come il nuovo lavoro di Selena Gomez dal titolo “Rare”, mentre il 17 gennaio arriverà “S.A.D. Storm And Drugs” di Dardust. Il 24 gennaio uscirà invece “ReAle”, l’atteso disco di J-Ax che vede la partecipazione di molti ospiti, tra cui Enrico Ruggeri, Il Cile, Paola Turci, Sergio Sylvestre.

A febbraio sarà la volta di Diodato con “Che vita meravigliosa” in arrivo il 14, e di Ghali, il cui album uscirà il 21. A marzo, precisamente il 20, uscirà “Scritto nelle stelle” di Ghemon.

Nel 2020 ascolteremo anche i nuovi progetti di Giorgia, Chiara Galiazzo, Francesco Gabbani, Gianluca Grignani che ha annunciato una trilogia dal titolo “Verde smeraldo”, Nek con la seconda parte del disco “Il mio gioco preferito”, Carmen Consoli, Annalisa, Lorenzo Fragola, Enrico Nigiotti, Achille Lauro che pubblicherà “1990”, Anastasio, Elodie, Piero Pelù, Le Vibrazioni, Riki, Giulia Luzi, Michele Zarrillo, Raphael Gualazzi, Bugo, Morgan, Rancore, Claudio Baglioni, Noemi, Francesca Michielin, Max Pezzali, Nina Zilli, Giusy Ferreri, The Kolors, Tommaso Paradiso, Antonello Venditti e Maneskin.

Tra le prossime uscite anche i nuovi dischi di Lana Del Rey, Dua Lipa, e Alanis Morissette, che a maggio pubblicherà “Such Pretty Forks in the Road”, a sette anni di distanza da “Havoc and Bright Lights”.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...