Shade pubblica venerdì 10 gennaio il nuovo singolo “Allora Ciao”

Shade pubblica venerdì 10 gennaio il nuovo singolo “Allora Ciao”, annunciato da un ironico freestyle ispirato al film cult “Ritorno al futuro” che è subito entrato in tendenza su YouTube.
Proprio come nella simpatica clip dove lo Shade più vicino al freestyle si scontra con quello più pop, in questo singolo emergono le capacità dell’hit maker di esprimersi verso un sound di stampo pop pur mantenendo le evidenti abilità da rapper che lo caratterizzano.
“Allora Ciao” presenta uno Shade 2.0 che parla di un amore finito come mai aveva fatto prima. In un modo più intimo e personale, senza featuring, e con un ritornello catchy accompagnato da strofe molto più mature, il brano non si fa mancare nel finale uno dei suoi “extrabeat”, sfoggio di tecnica,  tipico del rapper.
“Questo singolo è per me una prova di maturità, ho scelto di cantarlo da solo, senza featuring, in quanto molto intimo e personale. – racconta Shade – è sicuramente molto diverso dagli altri, ma non sono un tipo che ama la confort zone”.
Shade arriva a questo singolo dopo “La hit dell’estate” che ha raggiunto il Doppio Platino per le vendite, e dopo i suoi successi “Irraggiungibile” il Triplo Disco di Platino, “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Senza farlo apposta” Platino, e “Amore a prima insta” Oro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...