ELODIE – ANNUNCIATI I LIVE A MILANO E ROMA PER PRESENTARE “THIS IS ELODIE”. INFO BIGLIETTI

Per la prima volta nel suo percorso musicale, Elodie si esibirà in due concerti live, prodotti da Vivo Concerti, giovedì 16 aprile a Milano, presso Santeria Toscana 31, e sabato 18 aprile a Roma alTeatro Centrale.

Dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo album “THIS IS ELODIE”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 31 gennaio e con il disco fisico dal 7 febbraio, la partecipazione al Festival di Sanremo, le novità di Elodie per il 2020 continuano.

La giovane cantante romana porterà sul palco tutte le canzoni contenute nel nuovo disco “THIS IS ELODIE” e i brani che hanno già fatto cantare e ballare tutta l’Italia, tra cui “Nero Bali” e “Margarita”, entrambi certificati doppio disco di platino, e “Pensare male”, singolo italiano più ascoltato in radio, nel 2019. L’attesa per tutti i fan che vogliono incontrare Elodie di persona è finalmente terminata.

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 15 gennaio 2020 e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 11.00 di lunedì 20 gennaio 2020.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...