Prima puntata del 2020 per “Stracult Live Show”, giovedì 16 gennaio alle 23.30 su Rai2. Tra gli ospiti Paolo Rossi e Marina Rei

Prima puntata del 2020 per “Stracult live show”, giovedì 16 gennaio alle 23.30 su Rai2. Il programma condotto da Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti, inizierà il nuovo anno con una novità che ci accompagnerà per cinque settimane: una nuova rubrica affidata a Tatti Sanguineti per omaggiare il maestro del cinema italiano Federico Fellini, in occasione dell’anniversario dei 100 anni dalla sua nascita, che ricorrerà il prossimo 20 gennaio.
Si parlerà poi del film “Hammamet” di Gianni Amelio con interviste al regista e al protagonista Pierfrancesco Favino, e con Paolo Rossi, che al tavolo rosso ricorderà la satira degli anni ’90 su Bettino Craxi e gli altri politici dell’epoca. Tornerà ospite in studio anche Vito Molinari, regista storico Rai, che ci riporterà alla memoria i suoi Caroselli, mentre Marina Rei, ospite musicale, presenterà il suo nuovo singolo “Per essere felici”. Si esibirà, in chiusura di puntata, la performer e regina del burlesque Albadoro Gala.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...