Il cantautore Mauro Tummolo sarà a Sanremo nella settimana del Festival. A maggio esce il nuovo disco

Dopo aver pubblicato i due singoli TUTTA LA NOTTE e PIANETI DIVERSI il cantautore Mauro Tummolo sarà a Sanremo dal 6 all’8 febbraio, nella settimana del Festival, per fare pubbliche relazioni inerenti il nuovo disco che uscirà a maggio.
Il progetto discografico vedrà la collaborazione con l’autore Andrea Sandri ma soprattutto sarà prodotto presso lo studio BLOOM RECORDING STUDIOS del producer Walter Babbini.
Al momento non si hanno ancora notizie sul titolo dell’album, quello che è sicuro è il cambio di etichetta discografica. A Sanremo Mauro Tummolo farà degli showcase e alcune interviste con radio importanti.

MAURO TUMMOLO: Dopo l’album d’esordio “Chi la dura la vince” ha pubblicato diversi singoli, si è esibito in numerosi concerti all’estero, ha partecipato ad alcune date del tour di Dodi Battaglia, aperto i live di Maria Nazionale, dei The Kolors e dei Neri per Caso.
Recentemente l’artista ha preso parte a “Cesko Slovensko Ma Talent”, versione cecoslovacca di “Italia’s Got Talent”, in onda su Tv Joj, portando sul palco del talent show la musica italiana e ha pubblicato i singoli di successo “Tutta la notte” e “Pianeti diversi”.

Ecco i social dove seguire Mauro Tummolo in questa nuova avventura:
Ig @maurotummoloofficial
Fb @maurotummolo

Rispondi