ITALIA’S GOT TALENT: LA SECONDA FINALISTA È LA IORIO FAMILY. IL VIDEO CON IL BEST DELLA PUNTATA

Il secondo appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent, è andato in onda mercoledì 22 gennaio, alle ore 21.30, su TV8. Il talent show più divertente della tv italiana, giunto alla decima edizione, prodotto da Fremantle, schiera in giuria Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione, Lodovica Comello.

Ad aprire la serata è stato il gruppo di acrobati, Gym and Cheer, seguito dalla Iorio Family, una famiglia di artisti uniti da una grande passione per la musica con il piccolo Julian a fare da fiore all’occhiello.

A seguire si è esibito Pasquale Vestuti, addestratore di cani di peluche, quindi Chico, un cucciolo di cane di due anni, che ha entusiasmato i quattro giudici. Nettuno ha invece proposto una performance unica mangiando i ricci di mare con tutte le spine, mentre Ignafire ha regalato con il suo numero 100 secondi di pura tensione.

Questa presentazione richiede JavaScript.

credit foto ufficio stampa

Le Ottomani hanno proposto un mix di comicità e musica, quindi è salita sul palco Doretta Gamberini, una otomante di Bologna, seguita da Marula Eugster Rigolo che è stata in grado di bilanciare magicamente 13 rami di palma tenuti in equilibrio da una piuma. La serata è proseguita con l’esibizione del trio comico Ricomincio da Tre, di Simone Placido Rinato, una guardia giurata che a Italia’s Got Talent ha cantato “Margherita” di Riccardo Cocciante, dei Quattro, musicisti palermitani che hanno proposto una versione con chitarra del celebre pezzo di Ray Charles “Mess Around” e suonato poi con Joe Bastianich, di Daniele Esteban Lorenzo che attraverso la danza ha riproposto l’immaginario poetico di Federico Fellini.

Gli ultimi due concorrenti della puntata sono stati Ulzi, un’acrobata contorsionista originaria della Mongolia, e Francesco “Brazzo” Brizio, un rapper pugliese non udente dalla nascita che ha cantato il suo inedito “Volere e potere”, lanciando un messaggio importante: la sordità non è un problema né un ostacolo.

Alla fine i quattro giudici hanno deciso di mandare direttamente in finale il piccolo musicista Julian e la sua Iorio Family.

Qui il video con il best della seconda puntata:

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...