CROMO con CLEMENTINO nel nuovo singolo “NON ESCO”, in radio dal 24 gennaio

Genova e Napoli, Cromo e Clementino insieme nel nuovo singolo di Cromo, un brano che segna un’ulteriore maturazione artistica, stilistica e personale del rapper.

In “Non esco”, questo il titolo del brano pubblicato il 24 gennaio, Trap e melodia accompagnano un testo-manifesto ricco di sfumature e voglia di riscatto per sé e le persone che gli stanno accanto: “non solo per me ma per ogni fratello che si alza al mattino per andare a prendersi quello che gli avete tolto …”.

Il brano prodotto da Yung Snapp (già al lavoro con Marracash, Guè Pequeno, Luchè, Madman) è impreziosito dalla partecipazione di un peso massimo della scena come Clementino, per una collaborazione esplosiva che unisce due diverse generazioni del rap italiano.

Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile. Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città (il primo al Crazy Bull ospite Ensi) e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia). Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” raggiungendo circa 400k views su YouTube. I singoli“Italieno” (feat. Vegas Jones) e Cromito Loco estratti dal suo album d’esordio per Warner Music  ottengono entrambi il Disco D’oro per le vendite.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...