“IL CANTANTE MASCHERATO”, CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, È STATO IL PROGRAMMA PIU’ VISTO DELLA SERATA. ELIMINATO IL PAVONE E SVELATA LA SUA IDENTITÀ: È EMANUELA AURELI

Ancora un ottimo risultato per “Il cantante mascherato”, lo show canoro di Rai1, condotto da Milly Carlucci, che si conferma il programma più visto della prima serata del venerdì, con 3 milioni 788 mila telespettatori e uno share del 18,7%.

Al fianco della conduttrice, in questa nuova avventura, cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti, che insieme al pubblico a casa, tramite il televoto e il voto sui social, hanno giudicato le esibizioni dei concorrenti in gara, avendo il difficilissimo compito di capire, per primi, chi si nasconde sotto le spettacolari maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione.

Nel corso della semifinale i sei artisti mascherati ancora in gara si sono sfidati in tre duelli canori: il Mastino Napoletano contro il Coniglio, l’Angelo contro il Mostro e il Pavone contro il Leone. A vincere le sfide e a qualificarsi per la finale sono stati il Coniglio, l’Angelo e il Leone.

I voti su Instagram hanno decretato l’eliminazione del Pavone, che come da regolamento ha tolto la maschera svelando la sua identità: Emanuela Aureli.

Il Mastino Napoletano e il Mostro si sono sfidati per un posto in finale ma il verdetto verrà annunciato all’inizio dell’ultima puntata in programma venerdì 31 gennaio su Rai 1.

Rispondi