IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie ambientata negli anni ’60 in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore. Una serie che diventa lo specchio dell’Italia di quegli anni, un Paese che rinasce grazie a chi guarda al futuro con lungimiranza. Queste le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 27 gennaio: Roberta si confida con le amiche sulla situazione disperata di Federico. Flavia lascia Milano, affidando la procura totale dei beni di Ludovica ad Achille Ravasi. Vittorio viene a sapere da Gabriella che il motivo delle disattenzioni di Cosimo sul lavoro dipende dal fatto che sua madre Delfina ha un grave problema e così decide di non licenziarlo. Federico non accetta la sua nuova condizione e prende una drastica decisione riguardo il suo rapporto con Roberta.

Martedì 28 gennaio: Luciano informa Silvia che Federico ha lasciato Roberta. Umberto invita Riccardo a convincere Ludovica ad investire i propri soldi in un grande affare. Roberta consegna a Silvia una lettera per Federico.

Mercoledì 29 gennaio: Roberta confessa alle amiche che Federico l’ha lasciata. Il giovane intanto riceve la lettera della sua ex fidanzata ma non cambia idea. Marcello tenta di riavvicinarsi a Roberta, mentre Vittorio illustra alle Veneri il progetto di realizzare un fotoromanzo al Paradiso e incarica Clelia di reclutare una nuova Venere. Gabriella le suggerisce di prendere in considerazione Angela.

Giovedì 30 gennaio: Angela si prepara al suo primo giorno di prova come Venere. Agnese deve tornare a casa dal lavoro a causa di una forte influenza e Armando si offre di starle accanto. L’ufficio di Vittorio viene invaso dalla troupe che deve girare il fotoromanzo e il regista propone una parte a Rocco. Mentre la starlette Lorena Mascoli si invaghisce di Marcello, viene scelta Marina come coprotagonista.

Venerdì 31 gennaio: Agnese scopre da Armando che Rocco parteciperà al fotoromanzo. Il professor Faraone comunica a Federico che presto sarà dimesso, mentre Ludovica accompagna Riccardo al Paradiso per assistere alle riprese del fotoromanzo. Roberta vuole tornare insieme a Federico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...