OZZY OSBOURNE CELEBRA L’USCITA DEL NUOVO ALBUM ‘ORDINARY MAN’ CON UN EVENTO GLOBALE CHE UNISCE MUSICA E TATUAGGI IN PIU’ DI 50 CITTA’ NEL MONDO

In occasione della pubblicazione il 21 febbraio del nuovo attesissimo album di OZZY OSBOURNE“ORDINARY MAN” (Epic Records), oltre 50 città in tutto il mondo, tra cui Milano e Roma, celebreranno l’uscita con un evento globale straordinario, il più grande della storia a unire il mondo dei tatuaggi all’ascolto di un album.

I fan che parteciperanno agli eventi del 20 febbraio – che si terranno contemporaneamente nei negozi di tatuaggi delle città coinvolte (Milano City Ink a Milano e Mater Medusa Tattoo Shop a Roma) –  avranno l’opportunità non solo di ascoltare ORDINARY MAN prima della sua uscita, ma saranno anche tra i primi a farsi fare un tatuaggio dell’esclusiva collezione di disegni ispirati a OZZY.

Per maggiori informazioni e sulle modalità di partecipazione: www.ozzy.com

ORDINARY MAN,  è l’album con cui Ozzy Osbourne ritorna da solista dopo quasi 10 anni.  Registrato a Los Angeles, il disco vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. Oltre a Slash, nell’album sono presenti anche tre ospiti speciali amici di  OZZY:  Elton John, Post Malone e Tom Morello.

“Ordinary Man”, già disponibile in pre-order (https://smi.lnk.to/_ordinaryman), uscirà in versione digitale, CD standard, Deluxe, vinile nero, vinile deluxe e picture disc. Ad anticipare la pubblicazione il singolo e title track attualmente in rotazione radiofonica, che ha conquistato la Top 100 della classifica airplay in Italia, “Ordinary Man”, e “Under The Graveyard”.

Rispondi