“AMICI PER ERRORE” è il nuovo singolo di TIZIANO FERRO

“AMICI PER ERRORE” è il nuovo singolo di TIZIANO FERRO, in radio dal 14 febbraio, estratto dall’album “ACCETTO MIRACOLI”, uscito il 22 novembre scorso in tutto il mondo e certificato disco di Platino.

Il brano è stato presentato in anteprima assoluta dal vivo sul palco del Teatro Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo 2020.

“Amici per errore” parla degli eventi inaspettati della vita, che a volte diventano qualche cosa di diverso da ciò che avremmo desiderato, ma non per questo di minor valore.

Così Tiziano Ferro racconta la canzone: “In “Amici per errore” mi domando quale sia la linea di separazione tra l’amicizia e una relazione che non è diventata amore perché la vita ti ha portato altrove, nonostante restino un’attrazione e un’empatia fortissime. Credo che a chiunque possa capitare nella vita di diventare “amici per errore”, ma non è una canzone autobiografica. Lo spunto me lo ha dato il tema de “Le passanti” di Fabrizio De André, un brano su un uomo che s’innamorava a prima vista delle donne che gli passavano davanti per caso e fantasticava su come sarebbe stato conoscerle davvero”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...