Levante è la prima artista donna nella classifica Fimi. Il suo album “MAGMAMEMORIA MMXX” entra al 5° posto

Levante è la prima artista donna nella classifica di vendita. Il suo album “MAGMAMEMORIA MMXX”, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito ad ottobre, entra al 5° posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk.

TIKIBOMBOM, il brano che Levante ha portato in gara al Festival di Sanremo, si posiziona in TOP 10, precisamente all’ottava posizione.

Il video, per la regia di Giacomo Triglia, ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni e rispecchia nelle immagini il tema della canzone: un canto di gente libera, un ballo di non omologazione in cui emerge la diversità come ricchezza.

“TIKIBOMBOM parla a tutti, a tutti quelli che hanno qualcosa di speciale da difendere e a tutti quelli che non hanno capito d’avere qualcosa di speciale da difendere”.

“MAGMAMEMORIA MMXX” contiene 31 brani in un doppio cd tra cui TIKIBOMBOM, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.

Dal 13 maggio Levante sarà in tour in Europa. In estate poi porterà le canzoni di MAGMAMEMORIA MMXX in Italia con una serie di appuntamenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...