UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 17 febbraio: Alberto pensa di tornare a vivere a Palazzo Palladini, ma gli altri condomini non sono d’accordo. Clara gli comunica di essere incinta. Arianna sta per ricevere una visita inaspettata.

Martedì 18 febbraio: Andrea e Arianna si sono appena riconciliati quando una notizia tanto attesa sconvolge i loro piani. Ferita dalla reazione negativa di Alberto all’annuncio della sua gravidanza, Clara prende una dolorosa decisione. Serena è stanca dovendosi dividere tra il lavoro e la famiglia, intanto Leonardo torna a farsi vivo.

Mercoledì 19 febbraio: Filippo e Serena sembrano sul punto di riconciliarsi, ma qualcuno è  pronto a minare la loro felicità. Mentre gli abitanti della Terrazza si uniscono alla felicità di Andrea e Arianna per l’adozione, la donna prova a chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Trasferitosi di nuovo a Palazzo Palladini, Alberto deve sottostare alle regole dei condomini.

Giovedì 20 febbraio: Dopo aver tentato di riabilitare la sua figura con un’intervista a un giornale, Marina va da Rosato decisa ad affrontarlo direttamente. Per colpa di Leonardo, la cena di Filippo e Serena ha un esito inaspettato. Renato organizza uno scherzo ai danni di Raffaele e Guido.

Venerdì 21 febbraio: Un tragico evento getta un’ombra su Marina. Susanna rivela a Eugenio Nicotera i dubbi sulla sua scelta professionale. Michele e Silvia pensano che Rossella voglia andare a vivere da sola.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...