Francesca Manzini è la nuova conduttrice di Striscia la notizia e debutterà il 2 marzo al fianco di Gerry Scotti

Francesca Manzini è la nuova conduttrice di Striscia la notizia. L’imitatrice, ormai da diverse settimane tra i volti abituali del tg satirico di Antonio Ricci grazie al deepfake di Mara Venier, debutta dietro il bancone dal 2 marzo al fianco di Gerry Scotti.

Francesca, nata a Roma nel 1990, si è già fatta notare in ambito sia televisivo che radiofonico. Da imitatrice ha infatti partecipato a diversi programmi, da RDS a Grand Hotel Chiambretti a Mai dire talk.

Al cinema ha recitato in Benedetta follia, pellicola del 2018 di Carlo Verdone, mentre in canto e ballo si è cimentata grazie al programma Amici Celebrities del 2019.

“Ho pensato che fosse uno scherzo. La prima cosa che ho fatto subito dopo aver ricevuto la notizia è stata chiamare il mio fidanzato Juan e dirgli tutto”, ci ha raccontato a caldo.

La stessa Francesca, infatti, ha ricevuto la notizia con una sorpresa preparata nello studio di Striscia, dove è stata convocata nella convinzione di dover registrare un nuovo video deepfake.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...