Detto Fatto: La settimana dal 24 al 28 febbraio

Si rinnova anche questa settimana l’appuntamento quotidiano, alle 14, su Rai2, con Bianca Guaccero e Detto Fatto. Presenze fisse nel cast del programma, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.
Si comincia lunedì 24 febbraio con Emanuela Aureli  ospite nella rubrica di Nenella Impiglia dedicata alle scarpe, mentre Giovanni Muciaccia sarà il giudice guest del contest “Trasformatutto” con la regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli e l’interior designer Luca Medici. Presente ianche Giovanna Civitillo con i suoi consigli a tema seduzione.
Martedì 25 febbraio si festeggerà l’ultimo giorno di Carnevale anche nello studio di Detto Fatto con tutto il cast del programma mascherato. Nel corso della puntata spazio ai buyers del programma, che questa settimana ospiteranno in giuria Carla Gozzi. Ci saranno poi il baby chef Massimo Pacelli e l’Estetista Cinica, Cristina Fogazzi.
Mercoledì 26 febbraio, nello spazio di Jonathan, sarà ospite Sergio Muniz. Tra i tutor presenti in puntata: la creative director di una celebre maison di abiti da sposa, Nicole Cavallo, l’esperta di olio Chiara Coricelli, e il make up artist Simone Belli, che ospiterà nel suo spazio Roberta Maria Zacchero, tra i protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio.
Giovedì 27 febbraio Mario Ermito sarà ospite dell’onicotecnica Michela May in un tutorial di manicure maschile. Si parlerà poi di moda con Jo Squillo. Ci saranno anche il pizzaiolo Paolone Amato, Alessandra Lorusso, con il suo tutorial di bijoux fai da te, e Mauro Perfetti con l’oroscopo.
Venerdì 28 febbraio saranno presenti l’étoile Oriella Dorella, tutor di fitness per la terza età, l’esperto di polenta Marco Pirovano, la tricopigmentista Elisabetta Belfiore, Marinella Zazzera, con i suoi consigli alle spose plus size, e l’esperto di floricultura Fabiano Oldani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...