“SENTIRE L’AMORE” è il nuovo disco della cantautrice MIRAEL

È uscito l’album “SENTIRE L’AMORE” della cantautrice MIRAEL che raccoglie 15 brani composti ed interpretati dall’artista con l’accompagnamento di strumentisti live in collaborazione con l’Associazione Suonamidite Onlus fondata da Mario Costanzi.

“Ci sono corde dell’anima che solo la musica può toccare, vuoti che solo l’Amore può riempire” (Mirael). Questa l’ispirazione che ha portato l’autrice a condividere 15 brani significativi della sua produzione che offre un viaggio spirituale interiore alla ricerca dell’Amore, un cammino dal deserto al mare, dalla sabbia arida della ricerca di senso all’energia dell’Amore percepito come un’onda potente e travolgente.

Una colonna sonora dal pop al blues, dal reggae al regetton attraverso l’orchestra e i suoni elettronici.  Un mix di stanze molto diverse dove l’anima può finalmente riposare, distendersi nel bello e addirittura tornare a ballare.  Un’opera artistica pensata per raggiungere i luoghi più remoti del cuore e fare compagnia al pubblico nelle tappe del grande viaggio che è la vita.

Emozionante l’espressività del canto di MIRAEL, potente la sua spiritualità e grinta coinvolgente. Una sintesi di dolcezza e forza con stile eclettico di personalità musicale. Creativa e originale la sperimentazione di generi diversi dal pop al blues, dall’orchestra ai suoni elettronici, dal reggae al reggaeton.

Rispondi